f.a.q.

Come vengono scelti gli spumanti messi in vendita su Isidora?

Tutto ciò che si trova in vendita su Isidora viene scelto attraverso approfondite ricerche, visite e degustazioni presso le aziende produttrici.

C’è un ordine minimo di bottiglie per poter acquistare su isidorawineandfood.it?

Non c’è ordine minimo. Se volete acquistare un solo prodotto, è possibile farlo.

Per effettuare un ordine devo essere registrato a isidorawineandfood.it?

Sì. Le nostre offerte sono riservate ai membri registrati al nostro sito.

Posso annullare un ordine effettuato?

Dopo che un ordine è stato concluso ed inviato non è più possibile annullarlo. In caso di problemi durante l’acquisto, scrivici a info@isidorawineandfood.it e ti risponderemo quanto prima.

Voglio restituire il mio ordine perché ho cambiato idea, come posso fare?

Consulta le nostre condizioni di vendita o contattaci a info@isidorawineandfood.it

Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare su isidorawineandfood.it?

Il metodo di pagamento autorizzato tramite Paypal, le principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Poste Pay).

Quali sono i tempi di spedizione del mio ordine?

I tempi di spedizione della merce vanno dai 2/3 giorni lavorativi a partire dalla conferma ordine su territorio nazionale (escluse isole) – leggi Tariffe e spedizioni .

Sono una cantina come posso proporre i miei vini?

Scrivici una mail a info@isidorawineandfood.it e ti contatteremo al più presto.

Posso richiedere la fattura?

È possibile richiedere la fattura al momento dell’acquisto inserendo i dati di riferimento.

I prezzi esposti sono IVA inclusa?

I prezzi esposti sono da considerarsi IVA inclusa.