f.a.q.
Come vengono scelti gli spumanti messi in vendita su Isidora?
Tutto ciò che si trova in vendita su Isidora viene scelto attraverso approfondite ricerche, visite e degustazioni presso le aziende produttrici.
C’è un ordine minimo di bottiglie per poter acquistare su isidorawineandfood.it?
Non c’è ordine minimo. Se volete acquistare un solo prodotto, è possibile farlo.
Per effettuare un ordine devo essere registrato a isidorawineandfood.it?
Sì. Le nostre offerte sono riservate ai membri registrati al nostro sito.
Posso annullare un ordine effettuato?
Dopo che un ordine è stato concluso ed inviato non è più possibile annullarlo. In caso di problemi durante l’acquisto, scrivici a info@isidorawineandfood.it e ti risponderemo quanto prima.
Voglio restituire il mio ordine perché ho cambiato idea, come posso fare?
Consulta le nostre condizioni di vendita o contattaci a info@isidorawineandfood.it
Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare su isidorawineandfood.it?
Il metodo di pagamento autorizzato tramite Paypal, le principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Poste Pay).
Quali sono i tempi di spedizione del mio ordine?
I tempi di spedizione della merce vanno dai 2/3 giorni lavorativi a partire dalla conferma ordine su territorio nazionale (escluse isole) – leggi Tariffe e spedizioni .
Sono una cantina come posso proporre i miei vini?
Scrivici una mail a info@isidorawineandfood.it e ti contatteremo al più presto.
Posso richiedere la fattura?
È possibile richiedere la fattura al momento dell’acquisto inserendo i dati di riferimento.
I prezzi esposti sono IVA inclusa?
I prezzi esposti sono da considerarsi IVA inclusa.